Presidente Grasso ora tocca a lei

Gen.le Presidente Pietro Grasso

il 9 aprile scorso la Commissione 8a del Senato ha votato all’unanimità la proposta d’inchiesta parlamentare sulla vicenda Moby Prince.
Come familiari delle vittime – certi della sua sensibilità verso la nostra causa dimostrata sin dal suo insediamento – le chiediamo di adoperarsi affinché si proceda immediatamente alla calendarizzazione della discussione in aula del testo che, visto il totale consenso raccolto dalla proposta in Commissione, dovrebbe risolversi in un breve voto unanime.
Il tempo, per noi che da 24 anni attendiamo una risposta di verità e giustizia sulla strage che ci ha portato via i nostri cari, è un elemento sensibile.
Come abbiamo ribadito durante le commemorazioni del 10 aprile “non possiamo più aspettare” e quella speranza raccolta nella condivisione di tutti i gruppi parlamentari circa la necessità di fare chiarezza sulla nostra vicenda ha bisogno di un suo gesto risolutivo.

Sicuri di un suo positivo riscontro porgiamo

Cordiali saluti,

Loris Rispoli e Angelo Chessa
Rappresentanti dei familiari delle vittime Moby Prince

 

Inoltra l'appello dei familiari delle vittime al Presidente Pietro Grasso compilando la form seguente

Manderai un'email al Presidente col tuo sostegno alla richiesta!
* indicates required field

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>